Ai sensi del Regolamento, per Reclamo si intende “dichiarazione di insoddisfazione in forma scritta nei confronti di un’impresa di assicurazione, di un intermediario assicurativo o di un intermediario iscritto nell’elenco annesso, relativa a un contratto o a un servizio assicurativo; non sono considerati reclami le richieste di informazioni o di chiarimenti, le richieste di risarcimento danni o di esecuzione del contratto”.
Qualora il cliente intenda presentare un reclamo riguardante un contratto o un servizio assicurativo intermediato da APOGEO BROKER SRL, relativamente all’operato della medesima o di dipendenti o collaboratori di quest’ultima, la invitiamo a compilare il “MODULO PER RECLAMO a Apogeo Broker Srl” ed a trasmetterlo a APOGEO BROKER con una delle modalità e ai recapiti di seguito indicati:
Via posta cartacea: Apogeo Broker Srl, Corso Leoniero 16, 15057 Tortona (AL)
Via Fax: 0131/863152
Tramite PEC: info@pec.apogeobroker.it
La Società invierà la relativa risposta entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo. In caso di mancato o parziale accoglimento del reclamo da parte della Società, il reclamante potrà rivolgersi all’IVASS, compilando il modulo accluso alla Guida ai reclami.